Michela Persico, il micro top non le contiene: décolleté esplosivo in mostra – FOTO

Michela Persico questa volta ha oltrepassato tutti i limiti: la conduttrice ha pubblicato un’immagine in cui ha il décolleté quasi totalmente di fuori.

Michela Persico décolleté esplosivo
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

Michela Persico è una delle donne più belle del giornalismo italiano. La compagna di Daniele Rugani, dopo un inizio di carriera nel campo della moda, ha iniziato a lavorare prima per reti locali come TeleLombardia per poi passare alla Rai e a Mediaset. Con 1,2 milioni di followers su Instagram, si può tranquillamente dire che la nativa di Bergamo ha numeri paragonabili a quelli di una influencer.

I suoi scatti, d’altronde, sono sempre uno spettacolo per gli occhi: il suo fisico è un qualcosa di meraviglioso. Qualche ora fa, la Persico ha stupito tutti piazzando il suo favoloso décolleté in bella mostra.

Michela Persico, outfit illegale: décolleté mostruoso in bella mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara si presenta con un body da censura e il davanzale che scoppia: che fisico – FOTO

Michela Persico, poco fa, ha infiammato il mondo del web condividendo uno scatto esagerato. La conduttrice ha deciso di andare per un po’ nella sua terra natia, riabbracciando la città che l’ha “cresciuta”. “Toccata e fuga nella mia città.
#bergamo Dove sono cresciuta”, si legge in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Per l’occasione, la giornalista ha scelto di indossare un micro top da fantascienza che copre decisamente ben poco. La scollatura è un qualcosa di incredibile: il suo décolleté è praticamente di fuori (quasi completamente). Jeans strettissimi, tacchi vertiginosi e ventre scoperto: ancora una volta la splendida wags ha incantato il suo pubblico. Il post ha raccolto ben 16mila likes e numerosissimi commenti: impossibile passare inosservati con tanta sensualità ed esplosività.