Giorgia Rossi infinitamente sexy illumina ”San Siro”: ”Sei una rosa blu” – FOTO

Giorgia Rossi infinitamente sexy illumina ”San Siro”: ”Sei una rosa blu”. Le ultimissime sulla situazione della giornalista. 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi continua a regalare perle ai propri fans. La giornalista di DAZN, tra i volti più belli del giornalismo femminile sportivo italiano, è stata scelta per seguire da vicino Inter-Sampdoria, match clou scudetto delle 18 insieme a Sassuolo-Milan, altra partita di spessore che decreterà la vincitrice del titolo della stagione 2021-2022.

Giorgia deve il suo successo al suo storico tra i diversi canali nazionali: dopo aver esordito per ‘Roma Channel’, è passata prima a ‘Sky Sport’, poi a ‘Rai Sport’ e a ‘Mediaset’, prima di approdare nell’estate del 2021 a ‘Dazn’. 

La bella Giorgia ha subito colpito per la sua competenza e bravura, peculiarità che vanno di pari passo con la sua bellezza. La Rossi è stata designata per seguire Inter-Sampdoria, match di ”San Siro” che potrebbe regalare qualche gioia esplosiva ai tifosi nerazzurri se a Reggio le cose dovessero andare in una determinata maniera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Giorgia Rossi infinitamente sexy per Inter-Samp

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (stories Instagram)

Per l’occasione, Giorgia ha pubblicato una stories che sanno di preparativi per la partita: la vediamo riflessa nello specchio mentre mostra il suo vestito blu e una capigliatura sexy, un colore biondo acceso e un sorriso smagliante che fa innamorare. Con queste premesse, gli utenti rischiano di voler vedere solo lei e non la partita, risultando decisamente più interessante.

I telespettatori rimarranno abbagliati dalla sua bellezza, quasi sconvolgente vedendo gli outfit che risaltano il suo fisico. Riconosciuta come bomba sexy, possiamo dire anche oggi confermerà questo importante status…