Erjona Sulejmani, curve esplosive appese a un filo: il sogno è inevitabile – FOTO

Erjona Sulejmani mette in evidenza un davanti monumentale. Curve esplosive in vista, appese a un filo… Che spettacolo!

Erjona Sulejmani curve esplosive top affilato
Erjona Sulejmani in costume (Instagram)

La web influencer, Erjona Sulejmani ha fatto la storia in occasione di uno degli scatti di maggiore incidenza della sua carriera.

Per lei si parla di una carriera al di sopra delle righe con tanti scatti da calendario di bellezza divina. Dal punto di vista sentimentale, l’ex compagna di Blerim Dzemaili ha vissuto una speciale storia d’amore.

Tra il centrocampista, allora ex calciatore del Napoli Calcio e la wag albanese non c’erano segreti che tenevano per immaginare una presunta rivoluzione o tradimento. Con il passare degli anni pare che tra i due qualcosa si sia rotto, tra litigi e incomprensioni.

Oggi ognuno vive la sua vita con i suoi rispettivi impegni. Erjona, nonostante le sofferenze d’amore è riuscita a ‘digerire’ il momento difficile, tornando a regnare da protagonista sotto i riflettori del gossip e dei social

Erjona Sulejmani scalda i cuori dei fan: lo scatto da censura che fa sognare ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

Tra le web influencer più trasgressive e selezionate del momento figura senz’altro la bella tifosa albanese, Erjona Sulejmani.

Autrice di scatti fuori dal comune, Erjona ha trovato il momento giusto per cavalcare l’onda del successo sotto i riflettori. La protagonista sulle copertine del gossip con il calciatore svizzero, Blerim Dzemaili ha fatto sognare il suo pubblico ad occhi aperti.

L’atmosfera al “Coco Beach” si arricchisce di passione in particolare per la scelta dell’abbigliamento minuscolo che lascia spazio ad un repertorio fisico senza rivali.

Gli shorts nulla possono contro quel top di lana rosa, il cui filo che collega le due ricamature evita la censura e l’esplosività di due curve stratosferiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, l’ammissione di Leclerc preoccupa i tifosi Ferrari: parole angoscianti

Da lì a poco il sogno dei fan può considerarsi esaudito, ma a casa già si pensa a quale sarà il prossimo spettacolo per cuori forti dalle parti di Erjona Sulejmani.