Carolina Stramare in barca, bikini incontenibile: si vede proprio tutto.. FOTO

Carolina Stramare non sbaglia un colpo su Instagram: la super modella fa impazzire tutti con un’immagine in cui indossa un bikini meraviglioso.

Carolina Stramare bikini incontenibile
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

Carolina Stramare è il volto di Helbiz, piattaforma di streaming simile a Dazn che trasmette le partite di serie B. La super modella, in più di un’occasione, ha rilasciato dichiarazioni in cui ha rivelato la sua sconfinata passione verso il mondo del calcio. La nativa di Genova, d’altronde, è stata a lungo accostata ad un campione del nostro campionato: secondo alcuni rumors del Gossip, la ligure avrebbe una relazione con Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus.

Le parti non hanno mai confermato la notizia, anzi la Stramare ha prontamente smentito tutto. Tralasciando questi aggiornamenti in merito alla sua vita privata, la Stramare è riuscita nuovamente ad incantare tutti con un’immagine paurosa. La vincitrice del concorso di ‘Miss Italia 2019’ è magnifica: le sue forme, inoltre, stregano il web.

Carolina Stramare in barca: bikini incontenibile, che forme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

In Italia sembra già essere arrivata l’estate: le temperature di questi giorni sono veramente roventi mentre il caldo inizia a farsi sentire. La bellissima Carolina Stramare, approfittando di queste temperature così roventi, ha scelto di fare il primo bagno della stagione 2022. La modella è in barca ed indossa un bikini prorompente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Il costume copre poco e niente: il lato A della nativa di Genova è semplicemente proibitivo. Un davanzale così non si è mai visto: ‘Miss Italia 2019’ è sempre più provocante e seducente. Anche il suo splendido ventre è totalmente scoperto: l’addome è uno spettacolo per gli occhi.