Ludovica Pagani al mare è illegale, stacco di gamba che non finisce mai! FOTO

Altro che Ariel, è Ludovica Pagani la vera sirenetta, in costume su uno scoglio è un capolavoro di alta fattura Made in Italy

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

Ormai alla ribalta da tempo nel panorama del giornalismo sportivo, ma legata allo sport anche sentimentalmente, Ludovica Pagani è un volto che smuove molto gli animi e i suoi ammiratori aumentano di giorno in giorno, stesa su uno scoglio con un costume bianco nell’ultimo post ha mostrato di essere veramente in grandissima forma per la prossima estate, un fisico come il suo difficile non notarlo.

Ludovica Pagani infiamma l’estate, in bikini è un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Le temperature si alzano e la bella stagione da il via a sfilate di corpi fin ora celati, non proprio tutti visto che quello di Ludovica Pagani è spesso in mostra sui social e oggetto di attenzioni extra che facevano trapelarne la sensualità anche sotto i vestiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Kim Kardashian, il tanga è un filo di spago, compilation bollente! FOTO

In costume tuttavia ha davvero fatto impazzire i suoi ammiratori, l’ultimo post in posa su uno scoglio risalta due gambe slanciatissime ed un fisico da vera top model.

Potrebbe interessarti anche >>> Soleil Sorge, il perizoma è sottilissimo: natiche scoperte, la FOTO è estrema

La prova costume non è di certo un problema, quest’anno men che mai, il minimo sindacale è un voto 10, la sua estate è cominciata benissimo ed anche per i suoi ammiratori che hanno di certo apprezzato il regalo e lo hanno dimostrato esprimendo tutto il loro sostegno sui social.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.