Kim Kardashian al mare, il perizoma copre ben poco: lato B illegale – FOTO

Kim Kardashian ha sconvolto il mondo dei social network pubblicando una fotografia in cui indossa un perizoma da capogiro che copre ben poco.

Kim Kardashian lato B illegale
Kim Kardashian (Foto da IG @kimkardashian)

Kim Kardashian è sicuramente una delle donne più famose del mondo. Diventata ben presto una star di caratura mondiale, ci sono anche serie televisive che trattano la sua storia e quella della sua famiglia. La nativa di Los Angeles non ha realizzato soltanto calendari sexy, ma ha anche preso parte ad innumerevoli programmi televisivi e ha avviato un’attività da imprenditrice alquanto remunerativa.

La Kardashian, ad esempio, ha una linea di gioielli, di profumi e di abbigliamento. Kim è ovviamente super seguita su Instagram: le sue fotografie oltrepassano spesso e volentieri i limiti. Questo pomeriggio, la star americana ha pubblicato un’immagine in cui indossa un costume a perizoma sconvolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM

Kim Kardashian, perizoma troppo sottile: lato B illegale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

Kim Kardashian da infarto su Instagram: il suo ultimo scatto ha stregato il web con la sua esplosività inarrestabile. L’imprenditrice è in spiaggia, a pochi passi dal meraviglioso mare che rende lo sfondo spettacolare. La 41enne mette in mostra tutto il suo repertorio: gambe da paura e davanzale da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Maddalena Corvaglia “vedo i limoni sotto la maglia” il vestitino giallo non nasconde! FOTO

La nativa di Los Angeles decide di offrire un’inquadratura da mozzafiato del suo lato B spaziale. Il perizoma è un filo interdentale e copre decisamente ben poco: i suoi glutei sono infatti completamente scoperti. Boom di likes per il post: in poche ore sono arrivati ben 4 milioni di cuoricini e tantissimi commenti.