Eleonora Incardona scopre il davanzale: la camicia si apre completamente, FOTO sensazionale

Eleonora Incardona, poco fa, ha messo in mostra ancora una volta il suo décolleté devastante: la camicia si apre completamente, che spettacolo!

Eleonora Incardona scopre davanzale
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è una delle showgirl più vicine al mondo dello sport: la nativa di Ragusa ama guardare le affascinanti partite di calcio ma ha mostrato qualche settimana fa di amare anche la Formula 1. In occasione del Gran Premio del Made in Italy, la siciliana ha seguito la gara direttamente dalle tribune.

La siciliana, da qualche mese, sta conquistando le grazie degli italiani a suon di fotografie disarmanti. Anche nella giornata di oggi, la bella influencer ha trovato il tempo per pubblicare un’immagine devastante.

Eleonora Incardona scopre il davanzale: la camicia si apre completamente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi on fire, la posa fa impazzire i fans: ”Sexy dea” – FOTO

Eleonora ha amato alla follia il suo ultimo viaggio: la sexy influencer è andata a Budapest, in Ungheria. La splendida città accoglie ogni anno milioni di visitatori. In queste ultime giornate, la siciliana ha condiviso una serie di immagini spettacolari, con panorami da urlo e posti meravigliosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Anche la fotografia di oggi risale al viaggio a Budapest. La Incardona è comodamente seduta su un muretto ed indossa una gonna cortissima: le calze a rete fanno salire la temperatura a livelli inimmaginabili. La classe 1991, inoltre, indossa una camicia che si apre completamente, scoprendo di fatto il suo davanzale atomico. Le forme della siciliana, ancora una volta, sconvolgono il web: un corpo così esplosivo non passa mai inosservato. Il post di oggi ha inanellato più di 20mila likes in poche ore.