“E che meraviglia” Michela Quattrociocche, l’apertura del vestitino stuzzica il web: fuoriesce il décolleté – FOTO

Michela Quattrociocche mostruosa su Instagram. L’attrice si è presentata con un vestito completamente aperto al centro: fuori il décolleté.

Michela Quattrociocche décolleté fuori
La Quattrociocche (Foto da Instagram @michelaquattrociocche)

Tra le attrici più belle e talentuose dell’intero panorama italiano non può mancare Michela Quattrociocche. La romana, conosciuta ai più per il suo primo ruolo in ‘Scusa ma ti chiamo amore’, ha preso parte anche ad alcune pellicole di successo come ‘Natale a Beverly Hills’, ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile’ e ‘Burraco fatale’.

Michela, dopo la storia d’amore con Matteo Branciamore, si è sposata con Alberto Aquilani. Lei e il calciatore hanno avuto due figlie: nel 2020 è però giunta la separazione. La classe 1988 ha ovviamente un seguitissimo profilo di Instagram: ogni giorno condivide contenuti da urlo. Questa sera, la Quattrociocche ha condiviso una fotografia bellissima.

Michela Quattrociocche, l’apertura del vestito manda in subbuglio il web: décolleté di fuori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, perizoma invisibile: glutei davanti all’obiettivo, web in tilt – FOTO

Michela, nel pomeriggio, ha pubblicato un’immagine favolosa sul suo profilo di Instagram. La splendida attrice fa costantemente perdere la testa ai suoi seguaci: la sua bellezza è abbacinante mentre il suo fisico è un’opera d’arte in movimento. Il vestito che indossa è cortissimo è non copre ovviamente le sue gambe meravigliose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ben dotata”, Costanza Caracciolo lady Vieri si gira e manda tutti al manicomio: balconata da crepacuore – FOTO

Il vero spettacolo è l’apertura sul décolleté: il suo balcone fuoriesce con pericolosità offrendo una visione da bollino rosso al web. Il suo sguardo non è rivolto verso la fotocamera, mentre le sue labbra sono decisamente irresistibili. “E che meraviglia”, ha scritto un utente riassumendo al meglio l’immagine. Michela, dal canto suo, ha riportato in didascalia solamente un cuoricino di colore rosso.