Melissa Satta sexy testimonial fitness: presentato il nuovo Huawei watch GT3 Pro

Melissa Satta sexy testimonial fitness: presentato il nuovo Huawei watch GT3 Pro. Ultimi scatti della modella e showgirl italiana, tra le più apprezzate. 

Melissa Satta natiche scoperte
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima Melissa Satta si riscopre testimonial di successo anche per quanto riguarda il fitness. La showgirl sarda è stata scelta come donna immagine del nuovo orologio che permetterà agli sportivi di avere a portata di mano un orologio tuttofare; la tecnologia sta facendo passi da gigante e per presentare il nuovo prodotto, Huawei ha pensato ad una bellezza infinita come la nostra Melissa per far si che sia sponsorizzato a dovere.

Che siate amanti della corsa o del fitness in generale, il prodotto sarà sicuramente adatto a voi: l’Huawei Watch GT 3 Pro permette misurazioni accurate sulla propria condizione fisica e mentale, offrendo – tra gli altri – anche piani di corsa personalizzati e un GPS che mostra esattamente la posizione e il percorso.

Ovviamente possiede anche altre peculiarità che possono essere scoperti in qualsiasi momento, donando un’esperienza diversa rispetto alle altre tecnologie hi-tech.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta sexy testimonial fitness

”Oggi ho avuto il piacere di partecipare all’evento di lancio del nuovo HUAWEI watch GT3 Pro a Milano. Si tratta di un orologio che unisce il mondo del fitness al fashion. Tra le funzioni health and fitness ci sono il monitoraggio dei battiti alle calorie bruciate, inoltre aiuta a controllare il riposo e le ore di sonno.”

Con queste parole rilasciate sul suo account ufficiale, Melissa Satta è entrata ufficialmente nel mondo Huawei, una tra le aziende leader nel sistema delle comunicazioni. L’orologio è un tuttofare che consente di eseguire cose impensabili sino a qualche anno fa… Pensato per gli sportivi ma con un design anche fashion, l’orologio è senza dubbio un’innovazione nel suo campo e lascerà di stucco qualsiasi atleta interessato al suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.