Camila Giorgi, visioni paradisiache: il VIDEO in shorts che ti lascia senza parole

Camila Giorgi infiamma Instagram rendendosi protagonista di una storia Instagram ad alta temperatura: in shorts è fantastica!

Camila Giorgi visioni paradisiache video shorts
Camila Giorgi in intimo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tennista italiana, numero uno nei tornei di WTA internazionali ha fatto breccia sin dalle prime luci dell’alba nel cuore di ciascuno dei suoi fan.

Anche stavolta, la professionista italiana, Camila Giorgi ha provocato un’infinità di emozioni e apprezzamenti durante l’ultima storia Instagram, condivisa sul suo profilo ufficiale.

Si tratta dell’ennesimo sogno ad occhi aperti per lei, galvanizzata dal sostegno costante dei tifosi, sempre gremiti sugli spalti per sostenerla il più possibile durante le competizioni continentali.

L’ultima WTA di Madrid non è di certo di quelle da ricordare per Camila, che in ogni caso esce dalla competizione a testa altissima. L’umiltà oltre la bravura infatti è una delle dote caratteristiche di una campionessa senza rivali.

Questa speciale dote non può che essere accompagnata da una bellezza che fa innamorare a prima vista

Camila Giorgi, selfie straripante davanti allo specchio: visione da crepacuore. Uno spettacolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Ancora una volta Camila Giorgi a scombinare i piani e i progetti a lungo termine dei followers, accecati da una bellezza senza precedenti.

La tennista numero uno in Italia ha guadagnato altre posizioni tra le preferenze in assoluto degli utenti social. Alla bravura, la tenacia e tecnica sul campo non poteva mancare quella mise provocante che fa stropicciare gli occhi all’istante.

Alle prime luci dell’alba, Camila scatta un selfie incandescente davanti allo specchio di casa, mettendo in risalto le qualità di un repertorio fisico ad altissima temperatura.

Nell’ultima storia Instagram della tennista, non poteva esserci un ‘Bonjour” migliore. T-shirt corta, fermaglio ai capelli e un paio di shorts inguinali che lasciano tutti i visitatori senza respiro.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La perfezione di braccia e gambe prende il sopravvento in un tripudio di emozioni uniche che portano Camila direttamente sul gradino più alto del podio, prima ancora di conquistare il campo a suon di prestazioni.