Wanda Nara outfit bollente e che gambe: tutta scosciata è sconvolgente – FOTO

Wanda Nara, per l’uscita di oggi, ha sfoderato un outfit sensazionale: l’argentina scopre le sue gambe e si siede sul retro dell’automobile.

Wanda Nara tutta scosciata
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara sta lavorando ininterrottamente: la showgirl argentina, infatti, ha una linea di cosmetici tutta sua e segnala ogni giorno nuovi prodotti della linea e soprattutto novità incredibili. La nativa di Buenos Aires, come prevedibile, sponsorizza il tutto sui social network: i suoi post sono diretti essenzialmente verso le sue creazioni.

Tra un post in cui la 35enne compare truccata ed altri in cui ha tra le mani matite, cosmetici, creme di ogni tipo, la showgirl e modella trova anche sempre il tempo per mettere in mostra le sue curve favolose. Nella giornata di oggi, Wanda Nara è stata fuori casa e ha deciso di uscire con un outfit paradisiaco.

Wanda Nara tutta scosciata è da urlo: scatto sensazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kim Kardashian, il tanga è un filo di spago, compilation bollente! FOTO

Wanda Nara, questa volta, ha sorpreso il web con uno scatto leggermente diverso rispetto al solito. Niente primo piano sulle curve, né inquadrature pericolose dall’alto. Questa volta, la showgirl argentina si è seduta direttamente sul cofano della macchina e rivolge il suo sguardo fiero alla fotocamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Giulia De Lellis, vestito a rete e niente reggiseno, si vede tutto! FOTO

Il vestito scelto per l’occasione è da applausi: la nativa di Buenos Aires, completamente scosciata, fa letteralmente paura. Ma non solo gambe.. anche la scollatura è super e il suo davanzale non resta quindi totalmente coperto. Immancabili i commenti di followers e fans, tutti pazzi per la 35enne. Da segnalare, infine, i bellissimi stivali che l’argentina indossa ai piedi.