Soleil Sorge, il perizoma è sottilissimo: natiche scoperte, la FOTO è estrema

Soleil Sorge ha condiviso una serie di immagini in cui indossa un bikini sottilissimo: il perizoma è assurdo, natiche al vento.

Soleil Sorge perizoma natiche
Soleil Sorge (Foto da Instagram @soleil_stasi)

Soleil Sorge è una delle influencer e modelle più conosciute d’Italia. La ragazza ha ovviamente preso parte a tantissimi programmi televisivi, tra cui ‘La pupa e il secchione Show’ e ‘Grande Fratello Vip 6’. La nativa di Los Angeles ha avuto diversi flirt importanti, tra cui quello con Luca Onestini (nata a ‘Uomini e Donne’), Jeremias Rodriguez (nata a ‘L’Isola dei Famosi’) e Andrea Iannone. Al momento, il nome della modella viene affiancato a quello di Gianluca Costantino: i due sono al momento ad Ibiza.

La 27enne, su Instagram, vanta ben 1,2 milioni di followers. Questa sera, la Stasi (il nomignolo deriva dal fatto che la ragazza si chiama anche Anastasia) ha condiviso online alcuni scatti da sballo: in uno di questi, le sue natiche sono al vento.

Soleil Sorge, il perizoma è troppo sottile: natiche al vento

Soleil Sorge perizoma natiche
Soleil Sorge (Foto da Instagram @soleil_stasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo si scopre tutta: i fans non sanno dove guardare… FOTO

Soleil, secondo alcune ricostruzioni, si trova al momento ad Ibiza. La ragazza ha scelto di condividere un paio di scatti in cui ha messo in mostra il suo corpo esplosivo. Nella prima fotografia, la modella ha la brillante idea di togliersi il reggiseno: soltanto i capelli evitano la censura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il micro top non copre il davanzale: l’inquadratura dall’alto è da cardiopalma – FOTO

Nella seconda immagine, invece, la 27enne si gira completamente di spalle e piazza il suo didietro pauroso proprio davanti all’obiettivo. Il perizoma è piccolissimo e scopre totalmente le sue natiche. Il post ha subito fatto il giro del web: gli utenti stanno commentando con grande entusiasmo e stanno rilasciando tantissime paroline di apprezzamento.