Michela Quattrociocche, gli occhi della tigre ipnotizzano il web: la pressione si abbassa – FOTO

Michela Quattrociocche incanta i fan di Instagram con uno sguardo ultra magnetico. Gli occhi della tigre che fanno innamorare: favolosa!

Michela Quattrociocche occhi tigre
Michela Quattrociocche (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La celebre attrice romana, Michela Quattrociocche è uscita allo scoperto su Instagram dopo un lungo periodo di ‘digiuno’.

Probabilmente gli impegni in agenda hanno costretto l’artista capitolina ad allontanarsi dai social a differenza di qualche tempo fa, dove quasi ogni giorno metteva tutti al corrente delle sue azioni quotidiane.

L’ex di Alberto Aquilani è tornata proprio nel periodo dell’anno più bello con il sole abbagliante e il mare cristallino. Durante la sua incredibile carriera ha lavorato al fianco di celebri attori del calibro di Raoul Bova.

Oggi condivide il tetto dell’intimità con l’imprenditore Giovanni Naldi, facoltoso professore d’ingegneria con alle spalle una famiglia d’albergatori. Insomma la bella e intraprendente, Michela non avrebbe potuto chiedere di meglio dalla vita

Michela Quattrociocche, lo sguardo ultra magnetico che ‘tramortisce’ gli utenti: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

Potrebbe interessarti anche >>> Megan Fox versione super calda, la tutina stretta le fa esplodere, tripudio a Las Vegas! FOTO

Il ritorno sui social network di Michela Quattrociocche non è stato affatto banale. I fan attendevano da tempo e con trepidazione questo momento e l’attrice romana li ha ripagati come meglio non poteva.

Appassionata da sempre della natura e in modo particolare degli animali selvatici, Michela si rende protagonista di uno scatto da brividi con la testa appisolata sul corpo di una tigre.

I fan della Quattrociocche sono rimasti sbalorditi di fronte a questa immagine dal fiato corto, ma non sono riusciti a fare a meno di analizzare nel profondo della sua bellezza, uno sguardo che penetra dritto nel cuore, facendovi innamorare al primo colpo.

Gli occhi della “Tigre” ipnotizzano il web all’istante e mettono una bellezza così affascinante e travolgente nelle condizioni di sognare ad occhi spalancati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

La nostra amata, attrice, Michela è tornata a far ruggire alla sua maniera e siamo certi che vi accompagnerà ad un’estate calda e intensa di emozioni.