Erjona Sulejmani, décolleté esplosivo: è arrivata l’estate! ”Si sono alzate anche le palme” – FOTO

Erjona Sulejmani, décolleté esplosivo: è arrivata l’estate! ”Si sono alzate anche le palme”. La splendida modella ha sconvolto i fans con uno scatto clamoroso.

Erjona Sulejmani solo asciugamano
Erjona Sulejmani (Foto IG @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili (ex giocatore del Bologna), è ormai famosa per essere una delle bombe sexy più desiderate d’Europa. La splendida ragazza proveniente dai Balcani ha stregato tutti con le sue curve clamorose, decisamente invitanti e impossibili da non notare vista l’esagerazione della sua bellezza.

Per anni è stata una della wags più sexy, famosa anche per essere stata una delle tifose di punta degli Europei di Francia, con foto e apprezzamenti clamorosi da parte del pubblico maschile. La Sulejmani è una star su Instagram e vanta 315mila followers, numero destinato a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, come nel tennis. “Doppia apertura” in basso e in alto: devastante – FOTO

Erjona Sulejmani, décolleté esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Nell’ultimo scatto, Erjona Sulejmani non conosce limiti: la scollatura è da infarto, un balcone così non si è praticamente mai visto: il costume, in evidente difficoltà, fa fatica a contenere le gemelle, decisamente desiderate agli occhi di tutti i maschi del pianeta. Se in quel momento la temperatura era abbastanza alta, siamo sicuri che qualunque uomo si sia avvicinato abbia avuto un innalzamento della temperatura decisamente importante.

L’immagine è proibitiva e come tutti ben sappiamo, l’albanese ha un fisico così esplosivo e impossibile da non notare. I commenti si sprecano, come si possono ben vedere anche dai botta e risposta della stessa Erjona: le risposte ‘colorite’ sono esilaranti e rendono l’idea delle reazioni che suscita ai propri fans… D’altronde, come dargli torto di fronte a cotanta grazia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.