Caterina Balivo si scopre tutta: i fans non sanno dove guardare… FOTO

Caterina Balivo non smette di incantare sul web: la conduttrice napoletana sfoggia un outfit invidiabile e mette in mostra tutto il suo repertorio.

Caterina Balivo si scopre fans
Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è una delle donne più belle della nostra televisione. La sua carriera iniziò, non a caso, nei concorsi di bellezza: la nativa di Napoli prese parte addirittura al concorso di Miss Italia dove giunse al terzo posto nella finale del1999. Negli ultimi anni, invece, la classe 1980 si è consolidata come una conduttrice di assoluto livello.

Caterina, come tutti i vip che si ‘rispettano’, ha un seguitissimi ed aggiornatissimo profilo di Instagram. Sul noto servizio di rete sociale, la presentatrice posta spesso e volentieri contenuti al limite del proibito. Complici i primi caldi dell’anno, la Balivo ha deciso quest’oggi di scoprire gran parte del suo corpo favoloso.

Caterina Balivo si scopre tutta: fisico eccezionale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il micro top non copre il davanzale: l’inquadratura dall’alto è da cardiopalma – FOTO

Caterina Balivo non sbaglia mai un colpo: la conduttrice, anche nella giornata di oggi, ha conquistato le attenzioni con grande facilità. La napoletana ha scritto in didascalia un nuovo messaggio che va ad aggiungersi alla sua rubrica intitolata ‘Caterina Secrets‘ (ha taggato anche la parola tramonto in lingua inglese). “Sono le 20.30 e sento dentro di me una estate di normalità che arriverà”, ha scritto. La pandemia, infatti, ha decisamente modificato il termine di “normalità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Susanna Giovanardi in canotta è uno spettacolo da non perdere: fisico ammaliante – FOTO

Caterina, in ogni modo, ha allegato un’immagine sensazionale. La conduttrice indossa un abito tutto scosciato: le sue gambe chilometriche sono uno spettacolo spaziale per i fans. Come se tutto ciò non bastasse, merita una grande menzione anche la sua scollatura prorompente.