Carolina Stramare, il vestito si apre proprio lì: visione indimenticabile – FOTO

Carolina Stramare ha condiviso un paio di scatti in cui indossa un vestito che si apre proprio nel punto più bollente: la visione è indimenticabile.

Carolina Stramare vestito aperto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare è una delle donne più belle d’Italia: il popolo la segue sempre con attenzione e con dedizione, dal momento che gli scatti che pubblica in rete sono sempre un qualcosa da fantascienza. La super modella sta lavorando anche lei nel mondo del calcio: è diventata praticamente il volto di Helbiz, applicazione in streaming su cui è possibile vedere le partite di serie B (in pratica funziona come Dazn).

La Stramare, anche in questa caldissima giornata di metà maggio, ha reso ancora più rovente il mondo dei social network con uno scatto dei suoi. La nativa di Genova, infatti, ha deciso di indossare un vestito molto provocante che ha un’apertura proprio sul suo lato più spettacolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, il vestito si apre proprio lì: che visione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali sexy sgargiante in giallo: ”Come canarina non sei niente male” – FOTO

Carolina, poco fa, ha condiviso uno scatto straordinario in cui indossa un vestitino super sexy: la sua scollatura ha lasciato il segno sul web. Il décolleté della giovane modella fuoriesce con pericolosità, offrendo una visione da paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

“Ehi”, ha scritto semplicemente in didascalia la ligure aggiungendo poi qualche emoticon colorate. L’outfit esalta incredibilmente il suo fisico perfetto: gli utenti esultano e inondando il post di cuoricini e di commenti di ogni tipo (prevalgono ovviamente gli elogi). La modella, inoltre, ha il braccio alzato in modo da mostrare il suo tatuaggio favoloso.