Alisha Lehmann super sexy sull’amaca: il lato B è uno spettacolo – FOTO

Alisha Lehmann super sexy sull’amaca: il lato B è uno spettacolo. Nuovi post per la calciatrice, recentemente premiata come calciatrice dell’anno. 

Alisha Lehmann tutina si gira
Alisha Lehmann (Fonte Instagram @alishalehmann7)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alisha Lehmann continua a postare foto interessanti sul suo Instagram, accrescendo la propria fama e la propria popolarità. Recentemente è stata premiata come calciatrice dell’anno nel campionato femminile inglese, un grandissimo riconoscimento per la 23enne ex West Ham, ora all’Aston Villa. In uno degli ultimi scatti ha posato con il fidanzato Douglas Luiz, con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi. Il profilo della Lehmann vanta circa 7,5 milioni di follower.

Alisha è ormai una delle giocatrici più famosi del mondo, famosa sia per le sue qualità fisiche e sportive, sia per il suo passato amoroso: è stata a lungo fidanzata con l’ex compagna Ramona Bachmann, mentre ora ha deciso di stare insieme ad un calciatore, dunque buttarsi in una relazione etero.

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Alisha Lehmann super sexy sull’amaca: il lato B è uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Alisha Lehmann è sicuramente una delle giocatrici più belle ed apprezzate dal pubblico maschile, e non può essere altrimenti visto che il suo lato B è decisamente uno spettacolo: nell’ultimo post la ritroviamo mentre sorride e scherza sull’amaca, mentre nel terzo post la vediamo con una pistola ad acqua e un lato B davvero niente male: la posa lo risalta e il vestito nero si alza il giusto per far vedere le curve e le cosce. In un solo giorno ha ottenuto circa 630mila likes, numeri di spessore per la bionda svizzera.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.