Zoe Cristofoli, il micro top non copre il davanzale: l’inquadratura dall’alto è da cardiopalma – FOTO

La wags Zoe Cristofoli, poco fa, ha stupito il web condividendo uno scatto in cui indossa un micro top esplosivo: l’inquadratura dall’alto regala grandi emozioni.

Zoe Cristofoli micro top davanzale
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Tra le wags più belle e seguite del nostro campionato, è impossibile non citare Zoe Cristofoli. La veneta è sentimentalmente legata a Theo Hernandez: dopo un periodo di rumors alquanto negativi sulla loro storia, in realtà la modella rimase incinta e ha anche partorito il loro figlio Theo Junior.

Zoe, nonostante un periodo pieno di impegni, trova sempre il tempo per aggiornare i suoi followers e per condividere materiale inedito sul web. La nativa di Verona, anche oggi, ha offerto un primo piano del suo balcone piazzando online un contenuto esagerato.

Zoe Cristofoli, il micro top non contiene il davanzale: inquadratura indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sotto il vestito niente” Diletta Leotta l’apertura sul seno è epocale: la FOTO fa il giro del web

Zoe Cristofoli, in questa giornata caldissima di metà maggio, ha incendiato Instagram pubblicando un’immagine in cui indossa un micro top sconvolgente. L'”outfit” non copre praticamente niente: il suo décolleté è quasi totalmente scoperto e la visuale è da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Susanna Giovanardi in canotta è uno spettacolo da non perdere: fisico ammaliante – FOTO

La nativa di Verona decide di inquadrare il tutto dall’alto, offrendo agli utenti un’esperienza unica. Immancabile sul suo volto un sorriso a trentadue denti, mentre tutti i tatuaggi sono in bella mostra. Soprannominata già in passato la tigre, la Cristofoli continua ad avere un look super aggressivo: ogni singolo centimetro del suo corpo pare avere colori diversi. Il davanzale, in ogni modo, conquista la scena: gli occhi dei followers si perdono davanti a tanta esplosività.