Wanda Nara, le spalline scendono e il reggiseno non c’è: lo zoom è inutile – FOTO

Wanda Nara ancora incontenibile sui social network: la showgirl argentina indossa un abito che non copre proprio niente. Forme esplosive in bella mostra.

Wanda Nara davanzale tutto fuori
Wanda Nara (Foto da Instagram @Wanda_nara)

Difficile trovare al mondo una donna esplosiva quanto Wanda Nara. La showgirl argentina, praticamente ogni singolo giorno, mette in mostra le sue forme procaci con disinvoltura. La moglie di Mauro Icardi, sempre molto attenta alle dinamiche della rete, fa sempre il pieno di likes e di commenti.

Nella giornata di oggi, la showgirl argentina ha conquistato le attenzioni con una fotografia senza precedenti. La nativa di Buenos Aires indossa un vestito che non riesce a coprire proprio nulla: scendono intanto le spalline e non c’è nemmeno traccia del reggiseno.

Wanda Nara, le spalline scendono e il reggiseno non c’è: davanzale mostruoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis fa vedere la farfalla! Social in fiamme – FOTO

Wanda Nara è una bomba provocante e seducente e questo non lo si scopre di certo oggi. Fin dall’arrivo dei social network, la nativa di Buenos Aires ha conquistato internet a suon di scatti esplosivi e meravigliosi. L’argentina non ha problemi nel mostrare il suo corpo marmoreo: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono sempre sotto gli occhi di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, come nel tennis. “Doppia apertura” in basso e in alto: devastante! FOTO

Quest’oggi, però, la 35enne ha davvero esagerato: nell’immagine che ha condiviso poco fa in rete, la showgirl e procuratrice indossa un vestito che non copre niente. Non sembra esserci traccia del reggiseno e le spalline cadono giù: la visuale del suo davanzale da capogiro fa sognare tutti. Tra lato A e didietro, Wanda non sembra avere punti deboli. Il post ha già raccolto 260mila likes: i followers la seguono sempre con grande amore e dedizione, aspettando con gioia l’arrivo di un nuovo scatto come questi.