Mamma Diletta in costume, la somiglianza è impressionante: fans increduli – FOTO

Mamma Diletta in costume, la somiglianza è impressionante: fans increduli. Sul web gira una foto di mamma Leotta alla stessa età della Diletta: curve clamorose. 

Diletta e Mamma Ofelia
Diletta e Mamma Ofelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua a meravigliare tutti con i suoi post e i suoi scatti, anche se stavolta ha lasciato tutti di stucco con una foto che ha lasciato tutti increduli. Il volto sexy di DAZN ha pubblicato una foto dell’86 in cui si vede la madre in costume da bagno, una somiglianza incredibile con la Leotta figlia che fa rabbrividire.

La nativa di Catania, annata 1991, ha attirato su di sé le attenzioni del web e dei fans con il suo fisico clamoroso, decisamente fuori portata per noi comuni mortali. Prima di diventare giornalista aveva partecipato a diversi selezioni di moda tra cui Miss Italia 2009. Ora è uno dei volti più noti del giornalismo sportivo italiano.

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Mamma Diletta in costume, la somiglianza è impressionante

Mamma Diletta costume
Mamma Diletta costume

Come potete vedere, mamma Leotta è stata senza dubbio una donna di indubbio fascino all’età attuale di Diletta. Al secolo Ofelia Castorina, come potete notare è assolutamente identica alla figlia. Curve mozzafiato per una donna particolarmente attraente che, da giovane, ha mostrato di non avere nulla da invidiare alla figlia.

Nell’immagine si può notare mamma Ofelia di spalle seduta sulla barca, un didietro niente male che, stando alla fisionomia della figlia, appare assolutamente identico alla bella Leotta. Come si suol dire, la mela non cade mai troppo lontana dall’albero, e possiamo assolutamente confermarlo…

La fierezza della Leotta è immensa e non manca mai l’occasione per postarla sui social: anche Ofelia ha un discreto successo tra i followers della giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.