F1, Max Verstappen parla del suo futuro: rivelazione sorprendente

Formula Uno, Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro: la rivelazione è sorprendente.

Max Verstappen rivelazioni sorprendenti
Verstappen (Foto ANSA)

La Formula 1 è uno degli sport più seguiti su scala mondiale: in ogni zona del pianeta c’è chi ama guardare con enfasi e ardore le entusiasmanti gare. Il 2022 si è aperto alla grande, con il duello tra Charles Leclerc e Max Verstappen che sta scaldando i cuori degli appassionati.

Dopo i primi cinque GP, il monegasco della Ferrari ha vinto in due occasioni mentre l’olandese ha raccolto tre successi (il campione della Red Bull si è anche ritirato due volte, perdendo quindi terreno dal suo avversario). Il campionato è apertissimo: al momento la Red Bull sembra essere nuovamente la più forte. Tralasciando il presente, Verstappen ha voluto anticipare anche qualcosina del suo futuro: il campione del mondo del 2021 ha infatti rilasciato una rivelazione sorprendente.

Max Verstappen, rivelazione sul suo futuro: parole da brividi

Annuncio Max Verstappen preoccupa Ferrari
Max Verstappen (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, terribile incidente per Charles Leclerc: cosa è successo

Max Verstappen, nel corso di un’intervista a  motorsport-magazine, ha parlato del suo futuro. L’olandese, qualche mese fa, ha firmato un lungo accordo con il team di Milton Keynes valido fino al 2028. La rivelazione di Super Max non è passata ovviamente inosservata. “Mi sento davvero bene con la squadra, non c’è motivo di andarmene”, ha inizialmente svelato il campione del mondo del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la Ferrari a Barcellona cambia colore: l’incredibile motivazione

Verstappen, inoltre, ha anche provato ad anticipare il suo futuro. “Alla fine del contratto avrò solo 31 anni. Non sarò ancora vecchio alla fine del contratto”: le sue parole, quindi, hanno stupito gli appassionati. Tra qualche anno, il nativo di Hasselt avrà davanti a sé diverse opzioni e le valuterà attentamente.