Elodie in posa per la “Lupa” scatena i fan: il reggiseno a quadrifoglio copre ben poco – FOTO

Elodie scatena il clamore tra i follower di Instagram e accende definitivamente l’entusiasmo. Il primo piano in reggiseno è proibitivo…

Elodie posa lupa reggiseno quadrifoglio
Elodie (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grande entusiasmo per i fan di Instagram attorno ad Elodie. La cantante, ex allieva di Maria De Filippi ad “Amici” ha scatenato un’infinità di emozioni al cospetto di una bellezza d’altri tempi.

Da poche ore è ufficialmente diventata la prima “Brand Ambassador” per la linea beauty hair di “Wella Professional“. Il risultato raggiunto è soltanto la ciliegina sulla torta di un percorso professionale che non conosce rivali.

Di lei apprezziamo non soltanto la sua voce profonda, ma anche una mise elegante ed effervescente che supera ogni limite. Il recente brano musicale “Bagno a Mezzanotte” è diventato un tormentone a tutti gli effetti, nonchè un monito per tanti tik toker e influencer.

La sua fama in ascesa perenne però non si ferma soltanto a questo. L’ultimo ‘regalo’ per i fan e tifosi della Roma su tutti in vista della finale di Conference League è di quelli da far venire la pelle d’oca

Elodie straripante su Instagram: il quasi senza veli è un sogno per gli appassionati della Roma e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

La cantante, ex “Amici” di Maria De Filippi, Elodie ha stracciato la concorrenza delle vip dello spettacolo in un sol ‘boccone’.

Dopo il successo musicale di “Bagno a Mezzanotte”, l’ex partecipante del Festival di Sanremo 2017 ha scatenato il clamore più grande tra i fan, osservatori interessati dell’ultima condivisione sul profilo Instagram.

Ne hanno giovato certamente i tifosi della “Lupa“, giallorossi in vista della finale di Tirana contro il Feyenoord. Elodie è una vera e propria appassionata della squadra allenata da Josè Mourinho e la posa sotto i riflettori non può che dare ulteriore carica per un finale di stagione da fuochi d’artificio per la prima squadra capitolina.

Il reggiseno a quadrifoglio sostenuto da una serie di cuciture filiformi non copre quasi nulla e mette a nudo curve e forme stratosferiche di una bellezza al naturale e straripante come poche.

LEGGI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, addominali d’acciaio per un fisico scultoreo: il suo allenamento – VIDEO

In vista della finale di Conference League, i sostenitori giallorossi hanno visto in Elodie, un ‘alleato’ a cui aggrapparsi per il ritorno alla conquista di una coppa europea nella bacheca di una squadra italiana dopo oltre dieci anni.