Diletta Leotta interdetta: gli uomini fuggono davanti a lei! ”Nessuno vuole parlare con me”

Diletta Leotta interdetta: gli uomini fuggono davanti a lei! ”Nessuno vuole parlare con me”. Ecco che cosa è successo durante l’ultimo turno di campionato. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un fatto curioso ha visto protagonista Diletta Leotta durante l’ultimo turno di campionato. Come riferisce ‘Fanpage’, durante una domanda della giornalista, il tecnico Gasperini ha abbandonato l’intervista per non rispondere ad un quesito inerente l’operato dell’arbitro, reo di non aver concesso un chiaro fallo all’Atalanta precedente al gol di Leao. Visto lo storico di questo campionato, con Gasperini che si è spesso lamentato degli arbitri, il tecnico ha voluto evitare ulteriori problematiche evitando persino di ascoltare la domanda.

Come possiamo immaginare, Diletta è rimasta interdetta dalla presa di posizione del tecnico, che non l’ha nemmeno fatta finire ed è andato via dopo la premessa della stessa, la quale presagiva chiaramente delle dichiarazioni potenzialmente esplosive… Sicuramente una sorpresa per la giornalista, non abituata a scene del genere.

LEGGI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, addominali d’acciaio per un fisico scultoreo: il suo allenamento – VIDEO

Diletta Leotta interdetta: ”Nessuno vuole parlare con me”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

Questa la dinamica: “Per completezza, siccome sappiamo che non vuole intervenire per quanto riguarda gli episodi arbitrali, le chiedo…” la premessa della Leotta, alla quale ha immediatamente avuto seguito la reazione di Gasp: “Ok, grazie e arrivederci”.

La Leotta, poi, si è ritrovata nella stessa situazione con Stefano Pioli, anche se la dinamica è stata differente: dopo aver risposto a tutte le domande, il tecnico è andato via non accorgendosi che la bella Diletta aveva in serbo un’ultima domanda. La sua reazione è stata sicuramente esilarante con questa battuta: “Oggi se ne vanno tutti, hanno paura delle mie domande, nessuno vuole parlare con me”.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.