Pazzesco regalo scudetto per Pioli: arriva il bomber da Champions

Pazzesco regalo scudetto per Pioli: bomba Milan, arriva il bomber da Champions. I rossoneri piazzano il colpo a sorpresa. 

Maldini Pioli regalo scudetto
Maldini Pioli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’annuncio ufficiale del suo addio all’Atletico Madrid, è tam tam Suarez sul web. L’uruguaiano ha diverse proposte da fine carriera e non solo, visto che anche in Serie A ci starebbero pensando seriamente: come avevamo anticipato qualche settimana fa, alcune fonti spagnole confermano quanto detto ad aprile, ossia che l’Inter starebbe pensando a lui per comporre con Dybala e Lautaro un attacco di prim’ordine.

‘Fichajes.net’ propone anche le mete Siviglia e Inter Miami, squadre che sono particolarmente interessate a lui anche per una sola stagione. L’ipotesi Inter è senza dubbio affascinante per i tifosi e per Marotta, abile a concretizzare i trasferimenti dei parametri zero di questa portata. Tuttavia, ci sarebbe un avversario particolarmente insidioso da tenere in considerazione proprio in Italia…

LEGGI ANCHE >>> Luis Suarez in Serie A: pazzesco tentativo, che occasione

Pazzesco regalo scudetto per Pioli: bomber da Champions

Luis Suarez Serie A
Luis Suarez (Ansa)

Scartata la Juventus per ovvi motivi, il Milan sembra orientato a concedersi un regalo scudetto di questa portata: prendere Suarez per sostituire Ibrahimovic, ormai prossimo all’addio al calcio giocato. Con la sua assenza serve un altro big che possa prendere il suo posto e l’uruguaiano sembra adatto a questo ruolo.

Quest’ipotesi, già riportata in Spagna nelle scorse settimane, trova conferme in virtù della volontà di investire dopo la vittoria dello scudetto: il Milan ha ormai entrambi i piedi sul titolo e si comincia già a programmare la prossima stagione. Con l’addio di Ibra serve un altro attaccante di spessore ed esperienza che non lo faccia rimpiangere. E Suarez è il profilo ideale per questo scopo, anche se l’Inter non mollerà la presa molto presto…

LEGGI ANCHE >>> Suarez Serie A, clamoroso affare a costo zero! Pazzesco blitz di una big

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.