Camila Giorgi esagera: short all’inguine: “E’ difficile non guardare lì…” FOTO

La splendida tennista ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole. La sua bellezza è da togliere il fiato!

camila giorgi ultimo post
Camila Giorgi (ansa foto)

Camila Giorgi è una tennista rivelazione degli ultimi anni. Classe ’91, nata a Macerata. Vincitrice della Rogers Cup 2021 e seconda e ultima italiana di sempre ad aver vinto un torneo nella categoria WTA1000 dopo Flavia Pennetta.

E’ la tennista italiana con il maggior numero di vittorie contro le giocatrici della top ten.

Ed è l’unica tennista italiana ad avere disputato cinque finali WTA indoor.

Insomma, una carriera di tutto rispetto, che probabilmente ha preso il via troppo tardi rispetto al previsto.

Eppure non si parla di Camila Giorgi soltanto per i suoi successi sul terreno di gioco ma anche per la sua bellezza mozzafiato che affascina tutti i tifosi.

Camila Giorgi e la foto che ti mette KO

camila giorgi ultimo post Instagram
Camila Giorgi (Instagram Stories)

La bellissima tennista ha pubblicato una Instagram Stories che ha lasciato tutti i fans senza parole. Impossibile resistere al suo fascino travolgente che mette tutti KO.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE ——–> Susanna Giovanardi in canotta è uno spettacolo da non perdere: fisico ammaliante – FOTO

L’ultima foto che ha voluto condividere con i suoi followers è di una sensualità unica. Indossa un paio di pantaloncini corti e attillatissimi rosa shocking che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e una maglietta bianca sblusata che la rendono ancora più radiosa.

La foto è un selfie davanti allo specchio, in penombra, che la rendono ancora più sensuale e accendono i commenti dei suoi followers che impazziscono alla sola vista.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE ——–> Praticare sport ascoltando musica: i benefici e le curiosità, quante sorprese

Impossibile resistere a questa dose di fascino e bellezza che la bella Camila sprigiona da tutti i pori. Un vero e proprio momento che ha ammaliato tutti i suoi fans.