Aida Yespica al Foro italico con una scollatura da fantascienza: il décolleté scoppia – FOTO

Aida Yespica ha condiviso uno scatto non adatto ai deboli di cuore: la modella si è presentata agli International di Roma con una scollatura incredibile.

Aida Yespica scollatura bomba
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

Aida Yespica è una delle modelle più conosciute al mondo. La nativa di Caracas conquistò grande fama agli inizi degli anni Duemila, realizzando calendari sexy, posando per diverse riviste di livello e trasferendosi a Milano. In questi anni, la classe 1982 ha consolidato la sua posizione prendendo parte anche a tantissimi programmi televisivi.

Aida è ovviamente conosciutissima anche dagli utenti dei social network: le sue fotografie da capogiro fanno sempre il giro della rete a velocità disarmante. Nella giornata di oggi, la super modella ha steso i suoi fans pubblicando una foto assurda.

Aida Yespica agli International di Roma: la scollatura è pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ashley Harkleroad: “La n°40 del tennis è la prima in sensualità”, il post in bikini è da togliere il fiato! FOTO

Aida Yespica, quest’oggi, ha trascorso un pomeriggio diverso dal solito andando in tribuna al Foro Italico per assistere dal vivo ad un match degli International di Roma. Per l’occasione, la super modella si è presentata con un outfit incredibile. La nativa di Caracas indossa una camicia mostruosa: l’ultimo bottone fa una fatica incredibile nel resistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Alisha Lehmann bomba sexy col vestito nero: la giocatrice dell’anno è al top! FOTO

La scollatura è vietata ai deboli di cuore: il suo décolleté esplosivo fa girare la testa con facilità irrisoria. La Yespica illumina il mondo dei social network con un sorrisino delizioso e indossa anche un paio di occhiali da sole che coprono non soltanto i suoi occhi, ma gran parte del suo bellissimo viso. Il post ha raccolto già tremila likes in meno di dieci minuti: il contenuto è destinato sicuramente a fare il pieno di cuoricini.