Giulia De Lellis fa vedere la farfalla! Social in fiamme – FOTO

Giulia De Lellis continua a mietere sostenitori, l’influencer d’Italia ha stupito tutti con gli ultimi scatti postati su Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellism (Foto Instagram)

Una delle influencer più amate d’Italia è senza ombra di dubbio Giulia De Lellis, 5.2 milioni di followers non sono certo pochi e per accontentarli a volte bisogna fare gli straordinari, sempre accattivante come al solito nell’ultimo post si è mostrata molto fantasiosa, il look è da vera top model e mette in risalto le sue forme perfette e soprattutto la farfalla! Ma di certo non solo gli entomologi si saranno appassionati agli scatti.

Giulia De Lellis “Non c’è né per nessuna!” il web è tutto su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Ha sbaragliato la concorrenza Giulia De Lellis con il post del giorno, l’influencer seguitissima sui social si è mostrata con un look davvero innovativo ed un ricamo sul pantalone a forma di farfalla che lasciava scoperti i suoi fianchi perfetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, come nel tennis. “Doppia apertura” in basso e in alto: devastante! FOTO

In molti avranno di certo notato anche la scollatura profonda e le trasparenze della maglietta leggerissima che lasciava intravedere sotto, difficile non partire di zoom anche se l’abbondanza della De Lellis non ne avrebbe nemmeno bisogno!

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi illumina Milano baciata dal sole: “Ti ha lodata!” FOTO

Ancora una volta i suoi fan sono impazziti ed hanno invaso la sua bacheca di commenti, stupenda e sorridente ci ha sorpreso ancora, come al solito, con un outfit davvero elegante ed innovativo, tuttavia anche se la sua bellezza non è più una sorpresa è sempre quella a tener banco in ogni post.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.