Diletta Leotta da bollino rosso, fuori tutto: la maglia non contiene niente – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato un contenuto tra le sue stories di IG in cui ha offerto una visione devastante del suo décolleté: la maglia non le contiene!

Diletta Leotta tutto fuori
La giornalista Diletta Leotta (Fonte da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta sta lavorando con grande intensità in questo particolare periodo dell’anno. Il campionato volge al termine: in questa domenica di grande calcio la siciliana è stata allo stadio San Siro per il match tra Milan e Atalanta. La lotta scudetto tra le due milanesi non è ancora conclusa: per il verdetto bisognerà attendere l’ultima giornata.

La Leotta, dal canto suo, trova sempre il tempo per pubblicare contenuti impressionanti sui social network. Quest’oggi, tra le sue stories, sono apparse delle immagini molto forti: la nativa di Catania, ancora una volta, ha mostrato le sue forme da infarto assicurato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta le mette in mostra: la maglia non contiene niente

Diletta Leotta tutto fuori
Diletta Leotta (Foto dalle stories di Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto ! FOTO

Diletta Leotta sempre esagerata sui social network: la siciliana mostra le sue curve sempre con estrema disinvoltura. Quest’oggi, tra le sue stories di Instagram, è apparso un video in cui la giornalista è nel backstage per farsi truccare. La siciliana provoca il web piazzando il suo décolleté spaziale in primissimo piano: il davanzale toglie letteralmente il fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto ! FOTO

Bellissima, sensualissima e sorridente come al solito, la catanese ha in braccio per tutto il tempo anche il suo amato cagnolino di nome Lillo. In questo caso, i followers non possono rilasciare commenti ma la sensazione è che le reazioni degli utenti siano state molto forti.