Cristina Buccino incandescente, Instagram in tilt: ”Zoommata data a 1,02” – FOTO

Cristina Buccino incandescente, Instagram in tilt: ”Zoommata data a 1,02”. Ultimi scatti della influencer e noto volto televisivo, ora molto attiva sui social dove vanta milioni di followers. 

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristina Buccino è una delle “Kardashian italiane“, le sorelle calabresi che sono diventate famose negli ultimi anni per il loro fisico mozzafiato. Cristina è sicuramente una delle più in voga grazie alle sue curve esplosive (94-64-94), anche se insieme hanno fondato la MCD Beauty Life, una linea di bellezza.

La Buccino è nota per aver fatto delle comparsate in tv: nel 2006 debutta a Tutto per tutto con Pupo, nel 2008 partecipa insieme a Gene Gnocchi ad Artù e infine sbarca a L’Eredità nel ruolo di professoressa sexy. Nel 2015 partecipa all’Isola dei Famosi e si presenta anche al Grand Hotel Chiambretti di Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Cristina Buccino incandescente, Instagram in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino)

La Buccino è stata con Cristiano Angelucci e Claudio D’Alessio, due tra le storie più importanti nonostante i numerosi flirt a lei attribuiti, alcuni dei quali anche abbastanza importanti: si parla addirittura di Kolarov, Cristiano Ronaldo e addirittura l’attore Colin Farrell, oltre ad Andrea Iannone e Daniele Scardina.

Cristina è ormai da diversi anni un’influencer di successo e su Instagram vanta circa 3 milioni di followers. I suoi scatti sono notevoli e non può essere altrimenti: negli ultimi è ritratta con un paesaggio sullo sfondo davvero magnifico, quasi sui livelli del suo fisico e delle sue curve che sono decisamente esagerate. I numeri sono incredibili: circa 71mila likes in un solo giorno, segno che la sua visibilità è in costante aumento.

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.