“Sei la n.1 in tutto” Veronica Gentili, il fisico mozzafiato e quei pantaloni sono una seconda pelle..

La splendida giornalista ha pubblicato un post che ha attirato l’attenzione di tutti gli internauti. Impossibile non rimanerne ammaliati.

Veronica Gentili giorno libero
Veronica Gentili (ansa foto)

Veronica Gentili è una giornalista, conduttrice e attrice italiana che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico grazie alla sua bellezza e al suo talento.

Nasce a Roma da una famiglia facoltosa, padre avvocato e madre gallerista. Si diploma all’accademia nazionale di arte drammatica e debutta come regista e sceneggiatrice al ‘Gigi Proietti Globe Theatre’, nello stesso anno.

Intraprende la carriera di attrice sia in tv che a teatro prendendo parte a film come “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino o a serie tv come “Romanzo criminale” dove si è fatta conoscere dal grande pubblico.

Nel 2013 decide di cambiare strada interrompendo la sua carriera d’attrice in favore di quella da giornalista, iniziando a collaborare per ”Il Fatto Quotidiano”.

Dal 2015 è iscritta all’albo dei giornalisti e ha cominciato a condurre diversi programmi di approfondimento tra cui ”Stasera Italia” e ”Controcorrente”.

Il post di Veronica Gentili fa il pieno di look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Ma sapete cosa fa Veronica Gentili nel suo giorno libero? La risposta è semplice e ce l’ha data la diretta interessata.

Infatti, potete scoprirlo sfogliando la sua pagina Instagram e ammirando il suo ultimo post. Sport, natura e buona compagnia, sono questi gli ingredienti fondamentali per trascorrere una giornata in armonia e pieno relax.

Il suo outfit è da vera sportiva e mette in risalto le sue forme perfette. Insieme a lei la sua amica Francesca Giulini con la quale ha deciso di condividere il suo tempo libero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “Vuoi sposarmi?”, Sara Croce scollatura devastante: è il delirio più totale. Curve esplosive mandano fuori di testa – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Valentina Vignali infiamma Instagram: bikini esagerato! ”Ho dovuto zoomare per vederlo” – FOTO

Il post fa il pieno di like e commenti da parte degli utenti che non riescono proprio a resistere al suo fascino irraggiungibile. Del resto come dar loro torto? La Gentili ha una bellezza e un sex appeal da far invidia!