“Questo ancora non ve l’avevo fatto vedere”, Valentina Vignali sirena spiaggiata esplosiva: un ‘monumento’ – FOTO

Valentina Vignali incanta i follower con una posa inarrestabile in spiaggia. Un fisico monumentale fa sognare ad occhi aperti.

Valentina Vignali sirena spiaggia
Valentina Vignali sorride alle telecamere (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali ha fatto ancora una volta ‘rumore’ su Instagram grazie ad una delle sue pose da fotomodella navigata.

L’estate ancora non è entrata a pieno ritmo nella quotidianità degli italiani, ma Valentina ha bruciato le tappe dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Protagonista costante davanti alle telecamere social anche stavolta non è stata da meno. In un pomeriggio caldo del fine settimana, la showgirl ha deciso di spendere il suo tempo libero esponendo il suo corpo all’abbronzatura e a due passi dal mare.

In molti notano quel dettaglio sul colore del costume, un tutt’uno con la sabbia cristallina di un luogo paradisiaco nel quale ha deciso di trascorrere le sue vacanze

Valentina Vignali ipnotizza i fan in spiaggia: un monumento di bellezza indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, FOTO bollente in auto: fuori il davanzale con una scollatura estrema

Grazie ad una splendida giornata di sole, Valentina Vignali accende definitivamente l’atmosfera vacanziera nel luogo dei sogni.

Dal mare cristallino alla sabbia bianca c’è tanto materiale per esaudire il sogno dei fan, letteralmente stregati da un ‘panorama’ mozzafiato. In questo luogo miracoloso sotto ogni profilo geografico anche la cestista da modella navigata e del mestiere alimenta lo spettacolo.

La showgirl accende definitivamente i cuori dei fan con una posa memorabile in costume e a contatto con il mare. Sembra una vera e propria sirena spiaggiata con un fisico indistruttibile e senza rivali.

Valentina non si era mai spinta così oltre mostrando numerose peculiarità di un repertorio estetico da calendario di bellezza assoluta.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera: ” Il topless è irresistibile”, post al limite della censura- FOTO

Tanti gli apprezzamenti e i commenti dei fan che hanno battezzato questa iniziativa arricchendo di aggettivi entusiasmanti l’arma vincente del suo successo sotto i riflettori.