Preoccupazione Mourinho, che guaio per la Roma!

La partita tra Roma e Venezia sarà importantissima, il Venezia non ha nulla da perdere, Mourinho ha da dover stare attento vista la situazione

Roma Venezia
Josè Mourinho (Ansa)

Sarà una partita tutt’altro che scontata quella di stasera tra Roma e Venezia, nessuna delle due formazioni potrà accontentarsi, il futuro prossimo dei giallorossi dipenderà da questo match ed il loro tecnico lo sa bene, anche se il Venezia con il paareggio della Sampdoria è ormai fuori dai giochi sicuramente i veneziani che stasera daranno il tutto per tutto per mostrare ai loro tifosi che la squadra c’è, magari per il ritorno in A il prossimo anno.

Mourinho sotto pressione, dipenderà tutto dalla partita contro il Venezia

Roma Venezia
Roma-Venezia (Ansa)

Difficile pensare che un match di fine stagione tra Roma e Venezia possa valere tanto eppure è cosi, le strade per l’Europa League della Roma sono ancora due ma bisognerà tenerle aperte, col Venezia non si possono commettere errori ulteriori altrimenti la qualificazione diventerebbe davvero a rischio.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il caldo è esploso ed anche il reggiseno”, Maddalena Corvaglia fa vedere tutto! FOTO

I veneziani dal canto loro hanno perso anche l’ultimo barlume di speranza, è bastato il pareggio alla Salernitana per destinarli direttamente in serie B ,questo non sarà motivo di mollare la partita, spesso le squadre già retrocesse sono una grossa insidia.

Potrebbe interessarti anche >>> Fantacalcio, i giocatori consigliati per la 37^ giornata di campionato

Non sarà una partita con pochi colpi di scena, nella Roma l’assenza di Mkhitaryan peserà tanto cosi come la testa verso la finale di Conference League, Mourinho ha accennato ad un leggero turnover ma bisognerà poi vedere durante il match come evolveranno le cose, una partita tutta da seguire che ci dirà certamente qualcosa di più sulla prossima annata delle due formazioni in campo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.