Federica Nargi illumina Milano baciata dal sole: ”Ti ha lodata” – FOTO

Federica Nargi illumina Milano baciata dal sole: ”Ti ha lodata”. Ultimi scatti della compagna dell’ex bomber ‘Mitra’ Matri. 

Federica Nargi canotta forme esplosive
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi è ritornata a Milano dopo la vacanza in Egitto, meta che l’ha vista decisamente splendente e in formissima sulle spiagge di Sharm. Nata il 5 febbraio del 1990, la Nargi è nota per essere stata una delle veline più famose e ricordate di ‘Striscia la Notizia’, oltre ad essere la partner del ‘Mitra’ Matri, bomber ex Cagliari, Juventus, Milan e Fiorentina.

La Nargi ha sempre avuto un particolare fascino verso gli uomini, un profilo decisamente accattivante e molto apprezzato dal pubblico maschile che non ha mai fatto mancare il proprio supporto. Apprezzata anche dalle donne, l’ultimo suo post ha totalizzato circa 43mila likes in poche ore, numeri di un certo spessore che impreziosiscono ulteriormente il suo profilo (4 milioni di followers).

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Federica Nargi illumina Milano baciata dal sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La Nargi è molto attiva sui social: tra lavoro, famiglia e viaggi, i suoi post sono spesso mirati e particolarmente curati. Stavolta illumina Milano mentre viene baciata dal sole, mentre sullo sfondo Milano è invasa dalla luce del sole e si nota il bosco verticale. La modella si è trasferita nel capoluogo lombardo per lavoro e ha lasciato Roma, la sua città, non senza qualche ricordo malinconico come testimoniato dalla sua didascalia (”Tutti i cambiamenti, anche i più attesi hanno la loro malinconia, perché ciò che lasciamo alle nostre spalle è parte di noi stessi”).

I commenti dei followers non si sono fatti attendere e sono sempre coloriti ed esilaranti in ogni forma…

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.