Erjona Sulejmani senza vestiti, c’è solo l’asciugamano: il mal di testa è assicurato – FOTO

Erjona Sulejmani da cardiopalma su Instagram: la splendida modella ha sconvolto i fans con uno scatto in cui è senza vestiti.

Erjona Sulejmani solo asciugamano
Erjona Sulejmani (Foto IG @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani, ex moglie del fortissimo centrocampista Blerim Dzemaili, ha stregato veramente tutti in questi anni. La ragazza, forte del titolo di wags più sexy degli Europei di Francia, ha realizzato in questi anni shooting stupefacenti e ha preso parte anche ad alcuni programmi sportivi.

In Italia, tutti la conoscono anche per il suo flirt con Alessandro Gentile e per aver catturato le attenzioni di Stefano Bettarini a ‘Temptation Island’. La Sulejmani è ovviamente una star su Instagram: il servizio di rete sociale ospita ogni giorno i suoi scatti mostruosi. Quest’oggi, tra le sue stories, è apparsa un’immagine in cui è praticamente senza vestiti.

Erjona Sulejmani, solo asciugamano: che fisico!

Erjona Sulejmani solo asciugamano
Erjona Sulejmani (Foto stories IG @erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, come nel tennis. “Doppia apertura” in basso e in alto: devastante – FOTO

Erjona Sulejmani non conosce limiti e continua a far alzare la temperatura sul web a suo piacimento. Nella giornata di oggi, la modella ha lasciato di stucco tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine in cui è senza vestiti. La splendida donna nata in Albania, per non incorrere in censura, copre parzialmente il suo corpo con un asciugamano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

L’immagine è a dir poco spettacolare e proibitiva: la nativa di Scutari porta anche con delicatezza le sue mani sul suo davanzale bombastico. Le curve pericolose della ragazza ti mandano fuori di testa: un fisico così esplosivo è davvero una gioia per gli occhi dei fans (e non solo). Anche le sue gambe spaziali non hanno alcuna copertura e mandano in tilt i seguaci. Erjona rivolge al web un sorrisino provocante: lo scatto è diventato virale in pochissimo tempo.