“Beato il sole che ti bacia”, Dayane Mello il microbikini non copre quasi nulla: una statua di marmo esplosiva – FOTO

Dayane Mello scalda il cuore dei suoi appassionati con un primo piano al sole da arresto cardiaco. In microbikini è un sogno ad occhi aperti.

E’ ancora una volta lei la protagonista assoluta sui social network al cospetto di una bellezza inarrivabile che rasenta la perfezione.

Dayane Mello sole microbikini fisico statua
Dayane Mello (Instagram)

Parliamo di Dayane Mello, la modella di origini brasiliane che grazie a questa sua dote ha lasciato tutti senza fiato. La showgirl, protagonista davanti alle telecamere del piccolo schermo di Mediaset con la partecipazione a diversi reality show ha fatto parlare di nuovo di se.

Il momento è davvero imperdibile per i tanti appassionati, ormai super aggiornati di tutti i movimenti e le iniziative di una Dayane sempre più sotto l’occhio del ciclone.

Vittima di scatti segreti e flirt nascosti in compagnia dei personaggi più inn dello spettacolo, stavolta l’ex gieffina si è messa in proprio e ha reso speciale una ricca giornata di sole

Dayane Mello straripante sotto il sole primaverile: la FOTO che scalda il cuore dei suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello ? (@dayanemelloreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

L’ex gieffina della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è uscita allo scoperto in occasione di uno degli scatti più inebrianti da inizio carriera.

La modella brasiliana ha fatto breccia nel cuore di ciascuno dei suoi fan, rendendosi protagonista sotto il sole bollente di primavera. Il panorama col mare a ‘tavola’ all’orizzonte toglie il respiro ma il primo piano su Dayane fa venire letteralmente la pelle d’oca.

L’artista brasiliana approfitta del sole cocente per acquisire un pizzico di abbronzatura, in vista di un’estate da ricordare nel tempo.

Il microbikini indossato per l’occasione rasenta la censura e mette in bella mostra le parti più effervescenti della sua irraggiungibile e statuaria corporatura.

Abbagliata dai raggi del sole, Dayane Mello cerca di coprirsi gli occhi, lasciando in ‘pasto’ alle telecamere social un paesaggio di forme e curve da brividi lungo la schiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: “Ma cosa sei!”, il vestitino è cortissimo, lato B scultoreo – FOTO

L’estate per la modella brasiliana è ora e i fan già non vedono l’ora che si ripeta nel segno di una bellezza perfetta da ogni inquadratura.