Camila Giorgi, come nel tennis. “Doppia apertura” in basso e in alto: devastante – FOTO

Camila Giorgi incendia Instagram con un nuovo scatto rovente: la tennista si presenta con una doppia apertura in basso e in alto.

Camila Giorgi doppia apertura
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi sta vivendo un momento complicatissimo della sua carriera nel Tennis: la marchigiana, dopo il ritiro agli International di Roma, è arrivata a sei eliminazioni consecutive al primo turno nei tornei Atp. Contro la storica fidanzata di Matteo Berrettini, Ajla Tomljanovic, la nativa di Macerata ha disputato un match bruttissimo decidendo poi di ritirarsi a causa di un problema al polpaccio.

I suoi tifosi, delusissimi dalle prestazioni e della sfortuna esagerata della 30enne in questi primi mesi del 2022, si consolano facendo un giro sul suo profilo di Instagram. La Giorgi, infatti, non ha soltanto un talento incredibile nello sport ma è anche una donna di rara bellezza. Questa sera, tra le sue stories IG, è apparsa una fotografia da standing ovation.

Camila Giorgi, doppia apertura in basso e in alto: strepitosa

Camila Giorgi doppia apertura
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

Camila Giorgi, anche dopo una delusione così grande agli International di Roma, ha trovato il modo per consolare i suoi tifosi. La bellissima tennista è tornata a condividere fotografie da impazzire: quest’oggi, ad esempio, ha pubblicato uno scatto meraviglioso tra le sue stories di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: “Ma cosa sei!”, il vestitino è cortissimo, lato B scultoreo – FOTO

La foto allo specchio è veramente pazzesca: la nativa di Macerata indossa un mini abito che presenta una doppia apertura, sia in basso che in alto. La scollatura particolare stuzzica le fantasie dei più maliziosi mentre le sue gambe scoperte fanno veramente incendiare il mondo del web. Con tanta femminilità, ma anche con tanta esplosività, la Giorgi fa incantare veramente tutti.