“Tu sei il sole”, Barbara Pedrotti seduta così toglie il respiro: l’inquadratura nel punto giusto. Che spettacolo – FOTO

Barbara Pedrotti scalda il cuore dei follower di Instagram e si mette in posa per uno scatto ai limiti della censura: è il “Giro d’Italia” più bello!

Barbara Pedrotti respiro inquadrature giusto
Barbara Pedrotti al “Giro D’Italia” (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La giornalista di Sky Sport, Barbara Pedrotti ha deciso ancora una volta di far la voce grossa nell’infinito “Giro D’Italia” che sta seguendo con estrema attenzione.

In attesa dei ciclisti, Barbara si fa immortalare sotto il cielo terso e limpido della regione Calabria. Un vero e proprio spettacolo è ciò che si palesa di fronte ad una bellezza di pregevole fattura come la sua.

I telespettatori sono abituati a vederla nelle vesti dell’amante dei motori, a bordo pista e a descrivere le emozioni che ne derivano. Stavolta l’attenzione è tutta per i corridori invischiati nel faticoso “Giro D’Italia” nella speranza di scrivere un’importante pagina di storia della loro carriera.

Barbara Pedrotti in posa per i fotografi: le IMMAGINI non mentono. Spettacolo per pochi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera: ” Il topless è irresistibile”, post al limite della censura- FOTO

Barbara Pedrotti ha tanta voglia di condividere questi momenti con tutti gli appassionati di sport e non. La nuova regina del ciclismo ha tolto il fiato in un batter baleno, in occasione di una delle manifestazioni del “Giro D’Italia” tra le più emozionanti dell’intero albo d’oro.

Pur di seguire da vicino i suoi amati campioni su due ruote, Barbara è sbarcata persino in Calabria dove ha regalato uno spettacolo visivo unico, al cospetto di una bellezza travolgente che non conosce rivali.

La showgirl di origini trentine ha distolto per un attimo l’attenzione sui campioni in gara. Le telecamere si son girate inevitabilmente verso di lei, seduta sul palcoscenico adibito alla premiazione finale.

L’atmosfera intorno a lei si è surriscaldata all’istante non appena Barbara ha guadagnato una posa sconvolgente che non ammette repliche. Le inquadrature individuano due gambe favolose e alcuni dettagli segreti che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, FOTO bollente in auto: fuori il davanzale con una scollatura estrema

E voi, cosa ne pensate di lei? Nell’attesa del taglio del traguardo finale, i fan non potevano chiedere di meglio.