Wanda Nara, fondoschiena in primo piano: il leggins strettissimo è da censura – FOTO

Wanda Nara, anche oggi, ha mandato in visibilio i suoi followers con una fotografia in cui ha piazzato il suo fondoschiena in primissimo piano. 

Wanda Nara fondoschiena primo piano
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara sa sempre come sfruttare al meglio la popolarità dei social network. L’argentina ha ideato una linea di cosmetici e la sponsorizza al meglio sul web con video di make-up e fotografie in cui mostra i risultati incredibili di un viso truccato. L’argentina usa i servizi di rete sociale anche per informare i followers delle sue attività quotidiane.

Quasi tutti i giorni, la nativa di Buenos Aires mostra anche gli outfit che sceglie per i suoi pesantissimi allenamenti. Lo sport fa parte della vita della classe 1986. Quest’oggi, la 35enne ha deciso di indossare leggins strettissimi che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: la foto pubblicata tra le stories è quasi da censura.

Wanda Nara, fondoschiena statuario in primo piano: i leggins sono troppo stretti!

Wanda Nara fondoschiena primo piano
La bellissima ed esplosiva showgirl argentina Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vuoi sposarmi?”, Sara Croce scollatura devastante: è il delirio più totale. Curve esplosive mandano fuori di testa – FOTO

Giornata di allenamenti pesanti per la bellissima Wanda Nara: la showgirl e modella argentina, con grande regolarità, si allena e a dir la verità i risultati sono ben visibili sul suo corpo. La 35enne è in splendida forma e su Instagram tende a far perdere la testa ai suoi followers con contenuti da brividi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

La moglie di Mauro Icardi, nel pomeriggio, ha offerto una visione incredibile del suo fondoschiena perfetto piazzandolo proprio in primo piano. I leggins che indossa mettono in risalto le sue natiche da capogiro. Wanda, con il suo fisico da applausi, conquista i riflettori con una facilità imbarazzante.