Claudia Ruggeri mostra il suo lato più esplosivo: vestitino sexy, balcone esagerato – FOTO

Claudia Ruggeri ha infiammato il web condividendo tra le sue stories uno scatto in cui ha il suo balcone mezzo scoperto: la visione è magnifica.

Claudia Ruggeri balcone scoperto
Claudia Ruggeri (fonte Instagram)

Claudia Ruggeri è famosa in Italia per il suo ruolo sexy nel seguitissimo programma ‘Avanti un altro’. La romana, Sara Croce e Laura Cremaschi formano un trio da fantascienza. La 38enne ha anche un legame di parentela con Paolo Bonolis: lei è sentimentalmente legata a Marco Bruganelli, il fratello di Sonia (che è la moglie del conduttore di Mediaset).

La Ruggeri si è costruita un grosso seguito su Instagram a suon di scatti da bollino rosso in cui mette in  mostra il suo corpo perfetto e la sua bellezza sconvolgente. Nella giornata di oggi, la showgirl ha messo tra le sue stories un’immagine in cui ha il davanzale praticamente quasi tutto fuori. La visione paradisiaca fa perdere la testa ai seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri mostra il lato più esplosivo: il suo balcone è esagerato

Claudia Ruggeri balcone scoperto
Claudia Ruggeri (fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un’opera d’arte”, Miriam Leone si consola così dopo la sconfitta: un risveglio coinvolgente – FOTO

Claudia Ruggeri ha offerto ai suoi seguaci una visione stratosferica: il suo corpo continua a mandare al manicomio gli innumerevoli followers. Tra una puntata e un’altra, la bella Miss di ‘Avanti un altro’ o va in palestra o si dedica a workout in casa davvero tosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Claudia, nell’immagine piazzata tra le stories, indossa un vestitino strettissimo dotato di scollatura da fantascienza: non sembra esserci inoltre traccia del reggiseno. La nativa di Roma piazza quindi tutto il suo balcone in primissimo piano, sconvolgendo il mondo dei social network con un’esplosività fuori dal comune.