“Vuoi sposarmi?”, Sara Croce scollatura devastante: è il delirio più totale. Curve esplosive mandano fuori di testa – FOTO

Sara Croce manda in tilt il web con un primo piano da ‘medaglia d’oro’. Si prospetta una serata da urlo: i dettagli più roventi di un repertorio d’ammirare.

Sara Croce scollatura curve esplosive
Sara Croce al “Maurizio Costanzo Show” (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quanta felicità e sostegno si sono registrati durante l’ultima condivisione via Instagram dell’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin”.

Sara Croce, la nuova “Bonas” di Avanti un altro ha reso spettacolare e speciale l’atmosfera attorno a se, in una fase pre-diretta al cardiopalma. In molti scommettono sul definitivo salto di qualità appena dopo la chiusura del sipario sul “Maurizio Costanzo Show”.

Dal Teatro “Parioli” di Roma sono nate tante star e Sara non farà certamente eccezione. Ieri sera, come se non bastasse ha replicato la sua visibilità, in netta ascesa sul piccolo schermo, allo stadio “Olimpico” di Roma dove è andata in scena la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus, vinta dai nerazzurri al termine dei tempi supplementari

Sara Croce e la mise provocante in primo piano: backstage da fuochi d’artificio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Pochi istanti prima della messa in onda del programma in seconda serata su Canale 5, “Maurizio Costanzo Show“, la “Bonas” del quiz più speciale della rete ammiraglia di Mediaset non ha tradito le attese.

Sara Croce ha fatto la voce grossa dietro ai camerini del palcoscenico teatrale de i “Parioli”. Prima di conquistare le telecamere e il posto riservato sul parterre di ospiti, la nuova star della tv ha attirato tanti sostenitori, rendendosi protagonista dietro le quinte di un backstage di fuoco.

L’atmosfera nella stanza riservata a lei si surriscalda nel momento in cui Sara mostra con assoluta fermezza una scollatura devastante davanti allo specchio.

Non sono passate inosservate le curve stratosferiche tenute a ‘caldo’ in quel reggiseno ricamato, dorato che farebbe gola a tantissime ragazze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Più di qualcuno tra i fan vorrebbe sbilanciarsi e chiedere immediatamente la sua mano per portarla sull’altare. Un sogno che resta quasi impossibile da realizzare, a differenza delle tante volte in cui la Croce riesce con il suo fascino al naturale ad accontentare tutti.