Diletta Leotta seduta in auto, la canotta non contiene il décolleté: FOTO spaziale

Diletta Leotta ha condiviso una nuova immagine straordinaria sul profilo: la conduttrice si presenta con una canotta che fatica a contenere il décolleté.

Diletta Leotta canotta super scollata
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Anche Diletta Leotta, nella serata di ieri sera, era presente allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia andata in scena tra l’Inter e la Juventus. Con l’impianto gremito di tifosi (ma anche di star), i nerazzurri hanno sollevato al cielo il trofeo al termine di una battaglia intensa e senza esclusione di colpi. Non sono mancate ovviamente grandi emozioni, ma anche polemiche forti.

Diletta è sempre super attiva sui social network: i suoi scatti meravigliosi fanno il giro del web ad una velocità impressionante. In questo giovedì di maggio, la Leotta ha postato tra le sue stories IG un’immagine in cui indossa una canotta strettissima e super scollata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta seduta in auto: la canotta fa fatica a contenere il décolleté

Diletta Leotta canotta super scollata
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cosa sei” Federica Masolin, il vestitino esalta le forme: i fans non sanno più dove guardare – FOTO

Diletta ha saputo anche oggi stupire il suo pubblico condividendo in rete una fotografia fantastica sotto molti punti di vista. La giornalista è seduta in macchina e ci sono diversi post it su cui c’è scritta la parola ‘work‘, che in italiano significa lavoro. La nativa di Catania ama tutto quello che fa e lo ricorda sempre al web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

La siciliana, dal canto suo, indossa una di quelle sue canotte irresistibili: l’outfit in questione fa una fatica tremenda a contenere il suo davanzale mostruoso. Il décolleté della 30enne è in primissimo piano e fa esultare i followers: le forme della giornalista sono come al solito da impazzire. Il volto di DAZN, inoltre, chiude dolcemente le sue palpebre e chiude le labbra con estrema sensualità.