Valentina Vignali, scollatura incontenibile ai Caraibi: ”Gli ombrelloni si sono alzati da soli” – FOTO

Valentina Vignali, scollatura incontenibile ai Caraibi: ”Gli ombrelloni si sono alzati da soli”. La modella ha mandato in tilt i social con il suo bikini.

Valentina Vignali salta bottone camicia
Valentina Vignali (Fonte Instagram @valentinavignali)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da diversi giorni Valentina Vignali sta facendo parlare di sé per la sua vacanza ai Caraibi. I continui bikini e le continue foto che posta sono decisamente accattivanti e apprezzati da tutto il popolo maschile. Ultimamente si è fatta spesso ritrarre alle Bahamas: fisico da urlo e curve in evidenza, oltre al bellissimo viso che impreziosisce il suo profilo. La cestista più famosa e bella continua ad immergersi nel mare cristallino dei Caraibi e a postare foto sempre più seducenti.

La 30enne modella ha messo in mostra un bikini particolarmente scollato e molto apprezzato, visto che gli utenti si sono scatenati in massa con i likes arrivando a circa 56mila in 10 ore! La Vignali ha anche postato una didascalia per promuovere lo sponsor che ha fornito il costume. (”E anche quest’anno grazie @2bekini che mi ha supportato ed aiutato a realizzare per la seconda volta la mia capsule di costumi esattamente come la volevo! La collezione è composta da un intero, due copricostumi, due pantaloni, e dodici bikini che spaziano tra oro, nero, bianco, champagne e verde militare. Sono felicissima ci lavoriamo da mesi e spero che vi piaccia! Ps: questo in foto è il mio preferito: modello “Like Oro”).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

Valentina Vignali, scollatura incontenibile ai Caraibi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La Vignali si diverte tra tempo libero e lavoro, facendosi fotografare e provando i diversi capi di abbigliamento proposti. In questo caso è una gara tra costumi, visibilmente notevoli e molto belli addosso al suo corpo fantastico. Lato A e lato B sono a dir poco magnetici: sfidiamo chiunque a dirci che nessuno ha zoomato proprio li!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.