Roberta Pedrelli, “sei troppo f…a”, esposizione lato a da capogiro! FOTO

Roberta Pedrelli dopo la diretta di ieri su Rete Oro ha lasciato i suoi ammiratori con una foto postata su Instagram che ha scatenato la piazza

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

Roberta Pedrelli scatenata su Instagram, questo periodo è ancora tutto sommato fortunato per la sua Roma che anche se ha perso punti importantissimi nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina è ancora in lotta per l’Europa League raggiungibile su due fronti, vincendo la finale a Tirana oppure conquistando il posizionamento in campionato. Il periodo è fortunato anche per i suoi ammiratori però visto che il post di ieri mette in mostra tutte le sue grazie!

Roberta Pedrelli: “Balconata da Serie A”, su Instagram è boom di commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Più facile mostrarvi il post che descriverlo, Roberta Pedrelli sempre amata dal suo pubblico e soprattutto quello di fede giallorossa come lei oggi il regalo lo ha fatto a tutti, la foto è super sexy e mostra il suo Lato A “senza mezze misure”.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, scollatura incontenibile ai Caraibi: “Gli ombrelloni si sono alzati da soli”- FOTO

I suoi ammiratori sono impazziti ed hanno sommerso la bacheca di commenti tra i più disparati, certo era difficile non restare colpiti, “una balconata da serie A” commenta un affiatato sostenitore, e non possiamo che essere d’accordo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni, “addio Diletta Leotta, sei 10 volte meglio” scatto da brividi! FOTO

Speriamo che le fortune continuino anche per la sua Roma se questo è il risultato, nell’attesa della prossima partita intanto ci godiamo il post di Roberta Pedrelli, che come inizio sicuramente non è niente male!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.