Michela Persico, didietro davanti all’obiettivo: la FOTO di spalle fa girare la testa

La giornalista Michela Persico riesce sempre ad entusiasmare i suoi followers con contenuti disarmanti: la foto di spalle fa girare la testa a tutti.

Michela Persico didietro davanti obiettivo
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

Tra le giornaliste più amate dal mondo del web, è impossibile non citare la fantastica Michela Persico. La classe 1991 ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con il calciatore Daniele Rugani. La nativa di Bergamo ha lavorato nella sua carriera sia per Mediaset che per la Rai: è stata ad esempio nel programma di Rai 2 ‘Quelli che il calcio’.

La Persico è ovviamente seguitissima sui social network: il web è praticamente pazzo di lei. Per ringraziare i suoi seguaci, la wags condivide ogni giorno scatti entusiasmanti in cui mette in mostra la sua magnifica bellezza e il suo fisico da mozzafiato. Nella giornata di oggi, la conduttrice ha offerto alcune inquadrature del suo didietro monumentale, piazzandolo davanti all’obiettivo.

Michela Persico, didietro davanti all’obiettivo: di spalle è mostruosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo mostra il suo davanzale illegale: reggiseno non pervenuto – FOTO

Michela, questa volta, ha mandato in estasi i followers condividendo un’immagine incredibile. La conduttrice indossa un vestitino super aderente che disegna le sue forme eccezionali. Come se non bastasse, la bergamasca ha la splendida idea di girarsi completamente, piazzando proprio davanti all’obiettivo il suo didietro da paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno irrealizzabile”, Erjona Sulejmani bikini e curve incontenibili: è tutto appeso a un filo. Maremoto in arrivo – FOTO

La Persico ha spiegato in didascalia che tutto è pronto per la nuovissima puntata di Influencer di stagione. La giornalista ha inoltre aggiunto che questo è il suo secondo look della settimana. “Rosso fuoco”, “Bellissima in rosso”, “Rosso passione”: questi sono soltanto alcuni dei commenti in cui gli utenti hanno esaltato il colore del suo vestitino.