Jolanda De Rienzo mostra il suo davanzale illegale: reggiseno non pervenuto – FOTO

Jolanda De Rienzo da mozzafiato: la giornalista piazza tra le sue stories un’immagine in cui sfodera una scollatura illegale.

Jolanda De Rienzo reggiseno non pervenuto
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo scatenata sui social network: la giornalista non smette di stupire e condivide di giorno in giorno contenuti al limite del proibito. Dotata di una bellezza mediterranea e di un fisico da fare invidia alle ventenni, la 38enne è in uno stato di forma eccezionale e mostra le sue curve con una facilità disarmante.

Jole ama utilizzare Instagram e condivide spesso dettagli della sua vita privata. Quest’oggi, tra le sue stories, è apparsa una fotografia da urlo: la scollatura è straordinaria e il reggiseno non è pervenuto. Inutile dire che la visione non è adatta ai deboli di cuore.

Jolanda De Rienzo, scollatura pazzesca: reggiseno non pervenuto

Jolanda De Rienzo reggiseno non pervenuto
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni scopre tutte le gambe e non solo: il vestito è cortissimo – FOTO

Jolanda, questa volta, ha mandato in visibilio il suo pubblico condividendo un’immagine impressionante tra le sue stories di Instagram. La conduttrice ha sfoggiato un outfit da cardiopalma estremamente bollente: sensualità ai massimi livelli per la napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno irrealizzabile”, Erjona Sulejmani bikini e curve incontenibili: è tutto appeso a un filo. Maremoto in arrivo – FOTO

La scollatura è mostruosa e il reggiseno non è pervenuto: il suo balcone fuoriesce con veemenza e la visione è seducente ed intrigante. La De Rienzo in questi giorni sta lavorando tantissimo: il suo Napoli ha fallito nella corsa scudetto e negli studi televisivi si discute con vivacità per capire di chi sono le colpe. C’è chi punta il dito verso Aurelio De Laurentiis, reo di non aver mai alzato l’asticella, c’è chi incolpa Spalletti, reo di una gestione della rosa di certo non impeccabile e c’è chi punta il dito verso i calciatori, senza animo e senza passione.