Sinisa Mihajlovic come sta? Le sue condizioni dopo le dimissioni dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic è tornato a casa e non solo, in ospedale era un leone in gabbia e la degenza chiaramente non fa per lui

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

I postumi di terapie come quella ricevuta da Sinisa Mihajlovic non sono leggeri da superare, dopo il ripresentarsi della forma di leucemia che lo aveva già colpito il tecnico del Bologna è dovuto tornare in ospedale dove l’affetto dai suoi giocatori e suo verso di loro non è mai mancato, il rapporto a distanza ha forse dato quel senso di dovere in più alla squadra verso il suo allenatore che li ha portati al traguardo di 6 risultati utili consecutivi ed è valso a Mihajlovic il titolo di miglior allenatore del mese di Aprile assegnato dalla Lega Serie A.

Sinisa Mihajlovic nasconde le fatiche e come un vero condottiero è già schierato in prima linea

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic dall’ospedale Sant’Orsola (Ansa)

Difficile capire dove trovi le forze, un cammino come quello che ha battuto Sinisa Mihajlovic nell’ultimo anno è un percorso duro per chiunque, tuttavia non per lui che appena dimesso dall’ospedale ed a seguito di pesanti cicli di terapia, è già di nuovo sui campi di fianco alla sua squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, l’ultima lezione di fitness ha messo in mostra tutto il repertorio! FOTO

Il mestiere dell’allenatore per Mihajlovic va oltre il mero impegno lavorativo, per lui allenare significa vivere e a quanto pare è una delle cose che gli è mancata di più e che lo fa sentire meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Non solo fisico, arriva la ginnastica per il viso, allenamento fondamentale per Blake Lively

Il suo ritorno non è stato fortunato vista la rocambolesca partita persa dal Bologna contro il Venezia, tante reti e beffa proprio allo scadere, il risultato tuttavia non cancella il lavoro che ha portato nel Bologna una crescita significativa e che per il prossimo anno promette ancora meglio.

Noi rinnoviamo i nostri più cari auguri, per il presente e per il futuro al mister che ancora una volta ci ha dato una lezione di vita sul come affrontare le difficoltà che si palesano sul nostro cammino.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.