Michelle Lewin fa impazzire il mondo intero! scatti bollenti per la model fitness del momento-FOTO

Anche in Italia fa incetta di followers la Model Fitness venezuelana Michelle Lewin, l’ultimo post mette in mostra tutti i frutti dei suoi allenamenti!

Michelle Lewin
Michelle Lewin (Foto Instagram)

Non è famosa solo in Venezuela, dopo l’America arrivano le luci della ribalta anche in Italia dove la bellezza della venezuelana Michelle Lewin comincia a trovare sempre più sostenitori, difficile d’altronde non rimanere colpiti da un fisico come il suo, soprattutto se messo in mostra così come nell’ultimo post la voglia di palestra pervade subito tutti.

Michelle Lewin, dopo l’allenamento è super hot in costume a due pezzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Lewin (@michelle_lewin)

Chi pensa che allenarsi in palestra per una donna sia controproducente dovrà necessariamente ricredersi guardando gli ultimi scatti della model fitness venezuelana Michelle Lewin, le sue forme sembrano intagliate nel marmo, lato A e lato B in mostra e sarà difficile di certo scegliere quale sia il profilo migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> L’allenamento di Sabrina Salerno: il segreto della sua forma fisica, ecco come fa

I suoi quasi 15 milioni di followers sono la conferma che la palestra piace e molto ma soprattutto chi la pratica con i risultati ottenuti da Michelle Lewin che sono solo il frutto di tanta costanza, le immagini scattate e pubblicate su Instagram stanno facendo in poco tempo il giro del web, sono un vero toccasana per la mente degli appassionati di fitness.

Potrebbe interessarti anche >>> “Eccellenza brasiliana” Dayane Mello scopre tutto: il didietro è marmoreo, FOTO assurda

Sicuramente non saranno tutti palestrati i sostenitori della Lewin, l’impressione però visti i risultati è che dovremmo dedicare tutti più tempo alla cura del corpo, va bene restare a guardare la stupenda venezuelana ed i suoi risultati per un momento poi però dovremmo prendere esempio e dedicare più tempo all’attività fisica.

Adesso è andata così, godiamoci gli scatti emozionanti della bellissima Michelle Lewin con la rinnovata promessa che anche noi cominceremo, magari come al solito da Lunedì, questo o il prossimo poi Dio vedrà.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.