Lucia Javorcekova, lato B da fantascienza. Il bikini svanisce tra i sogni proibiti: “Il naufragar mi è dolce in questo mare” – FOTO

Lucia Javorcekova mette i fan nella condizione di sognare ad occhi aperti al cospetto di un panorama marino che ribolle di passione: uno spettacolo!

Lucia Javorcekova lato B mare
Lucia Javorcekova al mare (Instagram)

La splendida, Lucia Javorcekova ha registrato un’infinità di likes e apprezzamenti in occasione dell’ultima pubblicazione via web.

La modella slovacca uscita allo scoperto grazie ad una serie di scatti da calendario di bellezza e la partecipazione a diversi concorsi che hanno contribuito ad esaltare le sue doti primordiali, non ha tradito le attese neanche stavolta.

Da diversi mesi a questa parte la showgirl ha incontrato l’amore che ha reso fantastica la sua quotidianità. Nonostante gli impegni in agenda però la modella in questione non si tira mai indietro dallo spendere il tempo libero per dedicarsi al suo desiderio per eccellenza: l’acqua e la natura in generale.

Lucia Javorcekova in acqua e con un fisico scolpito: “cornice” di bellezza assoluta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

E’ tripudio di emozioni e un battito di cuori fortissimo per Lucia Javorcekova. La modella slovacca è riuscita a far sognare i suoi follower di Instagram ad occhi aperti, unendosi al suo desiderio più grande, ovvero stare a contatto con l’acqua e gli elementi della natura.

Negli scatti postati sul profilo personale di Lucia ritorna spesso il tema dell’acqua o di una semplice vasca termale nella quale è immersa in tutta la sua completa intimità.

I fotografi non si sono lasciati sfuggire un momento emozionante, dove una sirena fatta persona si trova a suo agio per esprimersi ai massimi livelli.

Sensualità, attrazione e strapotenza fisica sono gli elementi che ritroviamo spesso in Lucia, scatenata come una vera e propria top model navigata.

Sulle note di uno dei più celebri ossimori di Giacomo Leopardi, “Il naufragar m’è dolce in questo mare”, Lucia ritrova serenità e lo stare bene con se stessi, senza precludersi la possibilità di mostrare a tutti i pregi e le armi vincenti del suo repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

La showgirl slovacca è immersa a pancia in giù e nel risalire in superficie mostra orgogliosamente un lato B da paura. Il bikini filiforme scelto per trascorrere questa giornata di relax alla spa finisce con l’essere divorato da un fondoschiena marmoreo che non conosce rivali.