“Immensa” Carolina Stramare, la scollatura alza la temperatura: tripudio di curve – FOTO

Carolina Stramare non sbaglia mai su Instagram: la super modella ha regalato un nuovo contenuto strepitoso sui social network.

Carolina Stramare scollatura foto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare)

Instagram è un posto meraviglioso: sul noto servizio di rete sociale le persone si divertono mostrando diversi aspetti della propria vita. Ovviamente anche il mondo dello spettacolo ha deciso di utilizzare le piattaforme di rete sociale per far aumentare la propria popolarità. Modelle, showgirl ed influencer si sfidano a suon di fotografie da brividi: anche Carolina Stramare è pienamente in lotta per aggiudicarsi il titolo di Regina di Instagram.

La celebre Miss Italia del 2019 tende ad esagerare e a svelare anche dettagli roventi del suo straordinario corpo. Nella giornata di oggi, la modella ligure si è presentata con una scollatura eccezionale e ha messo in vista le sue curve da fantascienza.

Carolina Stramare, scollatura eccezionale: il web sogna..

Carolina Stramare scollatura foto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni scopre tutte le gambe e non solo: il vestito è cortissimo – FOTO

Carolina Stramare, anche in questa giornata di maggio, ha innalzato le temperature su Instagram: la super modella ha deliziato gli occhi dei suoi followers con un outfit divino. La scollatura è un qualcosa di sublime: il suo décolleté è come al solito devastante. Le forme della nativa di Genova sono fenomenali e rompono gli schermi dei seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  L’allenamento di Sabrina Salerno: il segreto della sua forma fisica, ecco come fa

Stando a quanto si legge in didascalia, la splendida ligure si trova nella sua città preferita: Roma.