Fantacalcio, top e flop della 36^ giornata di campionato

Anche la 36^ giornata del campionato di Serie A è andata in archivio: la lista dei calciatori top e flop al Fantacalcio di questo turno.

Fantacalcio top e flop 36^ giornata
Sandro Tonali (Filippo Venezia – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un finale di campionato che continua a regalare emozioni e colpi di scena. Di deciso ancora poco con una classifica aperta a numerosi scenari sia nelle zone più alte sia in basso per quanto riguarda la salvezza a sole due giornate dal termine. Ieri si è conclusa la penultima con il successo della Fiorentina sulla Roma che potrebbe aver influito anche sul turno di Fantacalcio.

Fantacalcio, i top e flop della 36^ giornata: Tonai brilla contro il Verona, stecca Insigne

Fantacalcio top e flop 36^ giornata
Lorenzo Insigne (Cesare Abbate – Ansa)

Manca pochissimo alla chiusura della stagione. La Serie A terminerà tra due weekend quando si decideranno le sorti di diverse società. Stesso destino anche per i fantallenatori che stanno prendendo parte alle varie leghe, dove, però, potrebbero essere arrivati alcuni verdetti.

Ieri, al triplice fischio del Monday Night tra Fiorentina e Roma, alcuni potrebbero aver gioito mentre altri meno. Vi elenchiamo tutti i calciatori che hanno fatto la differenza nel corso della 36^ giornata e quelli che hanno, invece, deluso. Di seguito la top e flop al Fantacalcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Roma: Gonzalez e Bonaventura annichiliscono Mourinho

TOP

Portieri: Terraciano (Fiorentina), Strakosha (Lazio), Ospina (Napoli), Berisha (Torino)

Difensori: Djimsiti (Atalanta), Altare (Cagliari), Criscito (Genoa), Patric (Lazio), Florenzi (Milan), Nuytinck (Udinese)

Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Orsolini (Bologna), Schouten (Bologna), Gudmundsson (Genoa), Luis Alberto (Lazio), Tonali (Milan), Ruiz (Napoli), Aramu (Venezia).

Attaccanti: Muriel (Atalanta), Gonzalez (Fiorentina), Lautaro Martinez (Inter), Rafael Leao (Milan),

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Milan 1-3 le pagelle e il tabellino: Tonali (doppietta) e Florenzi regalano tre punti fondamentali ai rossoneri

 FLOP

Portieri: Vicario (Empoli), Handanovic (Inter), Provedel (Spezia), Montipò (Verona).

Difensori: Hickey (Bologna), Romagnoli (Empoli), De Sciglio (Juventus), Reca (Spezia),

Centrocampisti: Medel (Bologna), Zaniolo (Roma), Sabiri (Sampdoria), Vieira (Sampdoria), Pobega (Torino), Ilic (Verona).

Attaccanti: Pavoletti (Cagliari), Kean (Juventus), Insigne (Napoli), Lozano (Napoli), Gyasi (Spezia)